Messaggio del CEO

"Stiamo facendo la differenza per la salute e la qualità della vita delle persone"

Cambiare il corso della salute


Nestlé Health Science è una società con una specifica missione e sempre in movimento per guidare le frontiere dell'innovazione nutrizionale nelle aree della Cura della Persona, Nutrizione Medica e della Nuova Nutrizione Terapeutica. Siamo spinti dall’opportunità di plasmare per la nutrizione un ruolo terapeutico primario nella gestione della salute, e di fondare una nuova industria tra il settore alimentare e farmaceutico.

Siamo spettatori di crescenti necessità di innovazione nutrizionale e vediamo stimolanti opportunità per accelerarne la riuscita. Le società stanno invecchiando e le malattie legate all’età e agli stili di vita stanno aumentando vertiginosamente – sta crescendo la necessità di soluzioni sicure, efficaci ed economicamente vantaggiose. Allo stesso tempo, la comprensione scientifica della salute, delle malattie e delle potenzialità della nutrizione – come parte integrante della gestione di salute e malattie – sta aumentando.

Stiamo cogliendo al volo le opportunità che abbiamo di fronte. Non stiamo solo innovando e costruendo mattoni per il nostro attuale portafoglio di prodotti per la Cura della Persona e per la Nutrizione Medica, ma anche investendo e collaborando con società imprenditoriali del campo delle biotecnologie per aiutare a creare sul mercato terapie trasformazionali, come il microbioma. Il nostro percorso di innovazione è forte ed equilibrato in ciascuna delle nostre aree di business.

Abbiamo più di 3.000 colleghi nel mondo incredibilmente orgogliosi del nostro ruolo di oggi nell'healthcare, ed eccitati per il potenziale di domani. Stiamo costruendo un nuovo pilastro di crescita per Nestlé e giocando un ruolo chiave nella trasformazione del Gruppo per la Nutrizione, Salute e Benessere. La nostra ambizione è di essere riconosciuti come l'azienda leader mondiale per le terapie nutrizionali.

Esplorando e guidando il potere della nutrizione per cambiare il corso della gestione della salute, stiamo facendo la differenza per la salute e la qualità della vita delle persone, e stiamo creando un percorso di ispirazione per tutti i nostri stakeholders. Insieme, ce la faremo."