Valori & Istituti in Nestlé Health Science

Creazione di Valore Condiviso

La creazione di Valore Condiviso (CSV) è un aspetto fondamentale dell’impegno di Nestlé, perché si fonda sul creare valore nel lungo periodo per la società e per gli azionisti.

Nestlé Health Science fornisce soluzioni nutrizionali progettate per contribuire a migliorare gli esiti dei pazienti, per promuovere una gestione alimentare delle malattie, e per migliorare la qualità di vita dei pazienti.

Nestlé Health Science è anche impegnata per ridurre i costi per la cura della salute. Guardando avanti, miriamo a sviluppare terapie nutrizionali su base scientifica, che aiutino a cambiare il corso della gestione della salute.
Visita il sito sulla Creazione di Valore Condiviso: http://www.nestle.com/csv 

 

Nestlé Institute of Health Sciences

Il Nestlé Institute of Health Sciences - che, come Nestlé Health Science, è nato nel gennaio 2011 - è il partner di Nestlé Health Science nella ricerca pionieristica. L’istituto fornisce le basi scientifiche per gli approcci nutrizionali che possono cambiare il corso della salute.

Al fine di creare le basi scientifiche per la nutrizione del futuro, gli scienziati dell’Istituto stanno conducendo un’importante ricerca in sistemi integrati di biologia. Utilizzando la bioinformatica per l’integrazione dei dati e la loro aggregazione, questo approccio di ricerca consente la combinazione di un numero illimitato di dati scientifici dalla genomica e dagli studi clinici, per trovare nuovi spunti sottostanti i meccanismi della salute e delle malattie.

Visita il sito del Nestlé Institute of Health Sciences: http://www.nestleinstitutehealthsciences.com/

 

 

Nestlé Nutrition Institute

Il Nestlé Nutrition Institute (NNI) condivide informazioni e un’educazione scientifica d’avanguardia con professionisti della salute, scienziati e comunità e stakeholder del mondo della nutrizione, in modo interattivo.

Il NNI offre una vasta gamma di risorse, comprese una serie di pubblicazioni indicizzate su MedLine, borse di studio accademiche, corsi di nutrizione, corsi di formazione medica continua grazie a e-learning, strumenti pratici, workshop scientifici e simposi.
Queste risorse sono disponibili sul sito internet www.nestlenutrition-institute.org.

Tutte le nostre risorse, incluso un archivio di più di 3000 pubblicazioni e 400 conferenze online, sono disponibili per la comunità medica senza costi.

Condividendo informazioni ed una educazione su base scientifica, l’Istituto promuove la “Scienza per una nutrizione migliore” per contribuire al miglioramento della qualità della vita delle persone in tutto il mondo.