Testimonianze | Nestlé Health Science
Il seguente contenuto è limitato ai soli operatori sanitari.
Verrai reindirizzato.
Il seguente contenuto è limitato ai soli utenti.
Verrai reindirizzato.

TESTIMONIANZE

Testimonianze

Quattro famiglie condividono il loro percorso sulla paralisi cerebrale e discutono le diverse strategie nutrizionali che hanno funzionato per i loro figli. Guardate i loro video e ascoltate le loro storie.

Nonostante le difficoltà di alimentazione, Ronnie ha fatto molta strada. Sua madre, Rikki, e sua nonna, Vicky, hanno notato la differenza dall'inizio dell'assunzione degli integratori alimentari per via orale, sotto la guida di un professionista del settore sanitario. Gli integratori orali hanno contribuito a sostenere le esigenze nutrizionali di Ronnie, e sua madre e sua nonna sono oggi meno preoccupate e sono più fiduciose vedendolo crescere più forte.

Colleen, Paul e la loro figlia, Tierney, si sono resi conto che a volte che le piccole cose possono fare una grande differenza. Aggiungendo degli addensanti alle bevande, le scelte di Tierney sono aumentate e ha potuto scegliere cosa bere, ovunque e in qualsiasi momento!

La madre di Nathan, Suzanne, condivide con noi la storia di come Nathan iniziò la nutrizione per sondino nasogastrico e di come l'ha affrontata. La fiducia e il desiderio di Suzanne di nutrire suo figlio l'hanno aiutata a superare le sue paure iniziali, a beneficio del comfort e della salute di Nathan.

L'eterna ottimista Miriam racconta la storia di suo figlio di 6 anni, Yehoshua, e del suo super papà Jeremy. Miriam e Jeremy prendono una delle decisioni più difficili della loro vita e ci raccontano come hanno iniziato l'alimentazione per sonda. Il viaggio di Miriam, Jeremy e Yehoshua per trovare un profondo senso di felicità e accettazione è una storia che dà forza!